Home Modena Definito il programma della quinta edizione del “China Study tour 2020”

Definito il programma della quinta edizione del “China Study tour 2020”

Al via la quinta edizione del “China Study tour 2020” un’esperienza di studio e formazione in Cina offerta agli studenti di Unimore e proposta dal Dipartimento di Economia Marco Biagi assieme all’University of International Business and Economics – UIBE di Beijing (Cina).

Il China Study Tour è un’esperienza molto intensa di viaggio e formazione che include un corso presso la prestigiosa University of International Business and Economics di Pechino e numerose visite aziendali e culturali fra Pechino, Suzhou e Shangai. L’edizione 2020 si terrà nel periodo 11 maggio – 7 giugno.

Il programma del “China Study Tour 2020” sarà presentato giovedì 24 ottobre alle ore 12.00 in Aula 2 del Dipartimento di Economia Marco Biagi (Ala Est Via Berengario 51) a Modena. Durante la presentazione interverranno anche gli studenti delle edizioni passate che racconteranno la loro esperienza formativa in Cina e come questa ha impattato sulla loro carriera lavorativa.

Il corso, il cui costo di iscrizione è di 1.500 euro e riconosce 6/9 Crediti Formativi Universitari a seconda dei corsi di studio, è rivolto a tutti gli studenti iscritti ad un corso di laurea magistrale o ad una laurea triennale, in questo caso è preferibile essere iscritti al terzo anno. L’esperienza è particolarmente utile agli studenti universitari che frequentano i Dipartimenti di Economia, Studi Linguistici e Culturali ed Ingegneria ed è rivolta anche a iscritti di altre università italiane e straniere.

Per il bando di iscrizione e tutte le informazioni consultare il sito www.mem.unimore.it, dove si trova il dettaglio dei costi complessivi del programma e dei servizi inclusi nella quota di iscrizione. Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi a studytour.mem@unimore.it, o contattare in orario di ricevimento uno dei docenti responsabili dell’iniziativa: a Modena Cinzia Parolini  cinzia.parolini@unimore.it e Ulpiana Kocollari ulpiana.kocollari@unimore.it; a Reggio Emilia a Fabrizio Montanari fabrizio.montanari@unimore.it.