Home Modena “On Broadway, a night in Chicago”: la Compagnia Delle More a Capodanno...

“On Broadway, a night in Chicago”: la Compagnia Delle More a Capodanno al Teatro Michelangelo di Modena

Spettacolo musicale, con performer ed orchestra dal vivo, interamente realizzato dalla Compagnia Delle Mo.Re. Dal 31 Dicembre 2019 al 4 Gennaio 2020, presso il Teatro Michelangelo di Giardini.A grande richiesta, dopo il sensazionale successo dello scorso anno con “The Night Of Magical Cats”, la Compagnia Delle More ritorna a festeggiare con voi l’arrivo del nuovo anno con un musical esplosivo, che vi farà emozionare sin dal primo istante!

12 elementi d’orchestra e 21 performer in scena vi trascineranno in un incredibile viaggio tra i migliori successi del noto regista Bob Fosse: Chicago, Cabaret e Sweet Charity. Protagonista è la Chicago proibizionista degli anni ’20, dove due artiste del varietà, divenute assassine, dovranno convincere un avvocato senza scrupoli a scagionarle e farle uscire di prigione. Tra i performer, tante fantastiche ballerine dai costumi scintillanti che si muoveranno sulle note musicali che hanno fatto la storia del musical! Ladies and gentleman, correte a teatro e ricordatevi di divertirvi perché… La vita è un cabaret!

31 Dicembre 2019, ore 21:30 – Spettacolo di Capodanno con brindisi di mezzanotte e successiva serata d’animazione, insieme agli artisti della Compagnia Delle Mo.Re

01 Gennaio 2020, ore 18:00

03-04 Gennaio 2020 ore 21:00

Per informazioni e prenotazioni: online su www.teatromichelangelo.com, telefonando allo 059-343662 oppure scrivendo a info@teatromichelangelo.com.