Home Modena Avvicendamenti al Comando provinciale dei carabinieri di Modena

Avvicendamenti al Comando provinciale dei carabinieri di Modena

Il saluto degli Ufficiali neo giunti con il Sig. Prefetto di Modena ha sancito l’avvicendamento al Comando Provinciale dei Carabinieri di Modena dove arrivano:

Il Ten. Col. Francesco Garzya, 53enne originario della provincia di Lecce, padre di tre figli, con lunga e consolidata esperienza di Comandante di Compagnia nelle regioni Lazio, Emilia Romagna e Trentino, proveniente – da ultimo – dal Comando della Compagnia di Gonzaga (MN), è ’il nuovo Capo Ufficio Comando del Comando Provinciale Carabinieri di Modena, in sostituzione del Ten. Col. Alessandro Mingozzi, trasferito a paritetico incarico presso il Comando Provinciale di Padova.

Lo stesso assolverà anche le funzioni di Vice Comandante Provinciale.

Il Magg. Antonino Lembo, 46enne originario della provincia di Salerno, con pregresse esperienze professionali nell’ambito territoriale e addestrativo dell’Arma.

Già Comandante del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Modena dal 2005 al 2012, proveniente dal ferrarese ove ha ricoperto l’incarico di Comandante della Compagnia Carabinieri di Cento, ritorna in città ove ricoprirà l’incarico di Ufficiale Addetto all’Ufficio Comando del Comando Provinciale.