Home Meteo Previsioni meteo Emilia Romagna, martedì 19 gennaio

Previsioni meteo Emilia Romagna, martedì 19 gennaio

Inizialmente sereno ma con tendenza ad aumento della nuvolosità stratificata durante la mattinata sulle zone di bassa pianura. Addensamenti più compatti interesseranno i crinali appenninici dal pomeriggio, dove non sono escluse deboli precipitazioni con qualche fiocco di neve oltre i 1000 metri durante la notte. Temperature: minime senza variazioni di rilevo con gelate diffuse, valori in generale compresi tra -1 e -3 gradi nei centri urbani e di qualche grado inferiori nelle aree extra-urbane; valori prossimi a 0/1 grado nel riminese.
Massime in lieve aumento con valori compresi tra i 5/6 gradi dell’Emilia e i 9/10 gradi della Romagna. Venti: in generale deboli occidentali sulle pianura. Da deboli a moderati sud-occidentali sui rilievi, con intensità in aumento dal pomeriggio; raffiche più forti sui crinali appenninici, in particolare quello romagnolo. Mare: quasi calmo o poco mosso.

(Arpae)



Articolo precedenteTestimoni di Geova: preoccupazione delle comunità locali per l’inasprimento della repressione in Russia
Articolo successivoLa Polizia Stradale dell’Emilia-Romagna fa il bilancio del 2020