Home Cronaca Polizia Locale delle Terre di Castelli sospende per 5 giorni l’attività di...

Polizia Locale delle Terre di Castelli sospende per 5 giorni l’attività di un centro benessere a Vignola

Nel tardo pomeriggio di ieri, 1 febbraio, una pattuglia di Polizia Locale delle Terre di Castelli, ha proceduto ad un controllo in un centro benessere nelle vicinanze del centro di Vignola. Il controllo è stato organizzato a seguito di diverse segnalazioni ed esposti presentati da cittadini residenti nella zona che evidenziavano la frequentazione di alcune persone durante tutto l’arco della giornata all’interno del centro benessere.

All’interno del locale è stata identificata una dipendente, Y.S. di anni 45, intenta ad effettuare un massaggio ad un cliente residente a Vignola, il quale è stato sanzionato a seguito della sua illecita presenza all’interno dell’attività.
All’esito dell’accertamento si è provveduto a sanzionare il titolare dell’attività per la violazione delle norme previste per il contenimento del contagio del virus Covid-19 e a sospendere la stessa per 5 giorni in attesa del provvedimento definitivo della Prefettura di Modena.
Agli ingressi del locale sono stati apposti i sigilli relativi alla chiusura adottata dal Corpo Unico di Polizia Locale.



Articolo precedenteProcesso mandanti strage 2 agosto 1980: la Regione Emilia-Romagna e il Comune di Bologna presenti in Aula all’udienza preliminare
Articolo successivoPrevisioni meteo Emilia Romagna, mercoledì 3 febbraio