Home Bologna Chiusure programmate anche sul Raccordo di Casalecchio e sulla A14

Chiusure programmate anche sul Raccordo di Casalecchio e sulla A14

Sul Raccordo di Casalecchio, per consentire lavori di manutenzione del cavalcavia di svincolo, previsti in orario notturno, dalle 22:00 di lunedì 1 alle 6:00 di martedì 2 marzo, sarà chiusa la stazione di Bologna Casalecchio, in entrata verso la A14 Bologna-Taranto e in uscita per chi proviene dalla A14.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Bologna Borgo Panigale, sulla A14, o di Bologna Arcoveggio sulla A13 Bologna-Padova.

***

Per consentire interventi di manutenzione delle opere d’arte, previsti in orario notturno, dalle 22:00 di lunedì 1 alle 6:00 di martedì 2 marzo, per chi percorre la A14 Bologna-Taranto e proviene dalla A1 Milano-Napoli, sarà chiuso lo svincolo di immissione sulla A13 Bologna-Padova, verso Padova.
In alternativa, chi proviene da Milano ed è diretto verso Padova, potrà uscire alla stazione di Bologna Borgo Panigale sulla A14 e rientrare sulla A13 alla stazione di Bologna Arcoveggio, mentre, chi proviene da Firenze, potrà uscire a Bologna Casalecchio sul Raccordo di Casalecchio e rientrare sulla A13 alla stazione di Bologna Arcoveggio.



Articolo precedenteIn Emilia Romagna circa 480mila euro da Fondazione Telethon alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare
Articolo successivoMaranello, da sanzioni lungo le strade provinciali 190 mila euro investiti sulla viabilità del territorio