Home Bologna Chiusure notturne sulla A14

Chiusure notturne sulla A14

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, sarà chiusa la stazione di Faenza, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:

  • dalle 22:00 di mercoledì 10 alle 6:00 di giovedì 11 marzo, sarà chiusa la stazione di Faenza, in uscita per chi proviene da Bologna e da Pescara/Ancona
  • dalle 22:00 di giovedì 11 alle 6:00 di venerdì 12 marzo, sarà chiusa la stazione di Faenza, in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Pescara/Ancona;
  • dalle 22:00 di venerdì 12 alle 6:00 di sabato 13 marzo, sarà chiusa la stazione di Faenza, in entrata verso Bologna e in direzione di Ancona/Pescara.
    In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Forlì o di Imola.

***

Per consentire lavori di ordinaria manutenzione delle barriere di sicurezza, previsti in orario notturno, dalle 22:00 di mercoledì 10 alle 6:00 di giovedì 11 marzo, sarà chiusa la stazione di Valle del Rubicone, in uscita per chi proviene da Bologna.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Cesena o di Rimini nord.

***

Sempre sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di ordinaria manutenzione delle barriere di sicurezza, previsti in orario notturno, dalle 22:00 di giovedì 11 alle 6:00 di venerdì 12 marzo, sarà chiusa la stazione di Rimini nord, in uscita per chi proviene da Pescara/Ancona.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Rimini sud.

 



Articolo precedenteGiornata della Donna, Lori e Petitti: “Il lavoro al centro. In Emilia-Romagna ottenuti importanti risultati, ma nell’anno della pandemia occorre rafforzare il nostro impegno”
Articolo successivoCovid, Coldiretti: nostri uffici per vaccinare 1,5 milioni di agricoltori e i loro familiari