Home Bologna Chiusure programmate sulla A14 e sulla A1

Chiusure programmate sulla A14 e sulla A1

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, dalle 22:00 di venerdì 12 alle 6:00 di sabato 13 marzo, sarà chiusa la stazione di Castel San Pietro, in entrata verso Ancona/Pescara.
In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Imola o di Bologna San Lazzaro.

***

Per lavori di competenza S.A.T.A.P., dalle 22:00 di giovedì 11 alle 6:00 di venerdì 12 marzo, per chi percorre la A1 Milano-Napoli e proviene sia da Milano sia da Bologna, sarà chiuso il ramo di allacciamento per la A21 Torino-Piacenza-Brescia, in direzione di Torino.
Si ricorda che, nella stessa notte, sarà completamente chiusa la stazione di Piacenza sud, in entrata e in uscita, per consentire lavori di pavimentazione, mentre saranno regolarmente transitabili i rami di allacciamento che da Milano e da Bologna immettono sulla A21 verso Brescia.

In alternativa, per chi proviene da Milano e da Bologna ed è diretto verso Torino, si consigliano i seguenti itinerari:
per i veicoli leggeri e i mezzi pesanti con peso fino a 3,5 tonnellate, uscire alla stazione di Basso Lodigiano, al km 50+000, percorrere la SS9 Via Emilia e la SP10, per poi immettersi sulla A21 dalla stazione di Piacenza ovest, di competenza S.A.T.A.P.;
per i mezzi pesanti con peso superiore a 3,5 tonnellate, uscire alla stazione di Fiorenzuola, al km 74+100 e percorrere la SS9 Via Emilia in direzione Piacenza, per un itinerario totale di 27 km, con rientro sulla A21, alla stazione di Piacenza ovest.

 

 



Articolo precedenteUna prima televisiva per “Adriana Lecouvreur”, film-opera prodotto dal Teatro Comunale di Bologna domani in onda su Rai5
Articolo successivoPrevisioni meteo Emilia Romagna, giovedì 11 marzo