Home Bologna Chiusure notturne programmate sulla A1 e sulla A14

Chiusure notturne programmate sulla A1 e sulla A14

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di ripristino danni a seguito di un incidente, dalle 22:00 di questa sera mercoledì 31 marzo alle 6:00 di giovedì 1 aprile, sarà chiuso il tratto compreso tra Sasso Marconi e l’allacciamento con il Raccordo di Casalecchio, verso Bologna/Milano.
Di conseguenza sarà chiusa anche la stazione di Sasso Marconi nord, in entrata verso Bologna/Milano.

Nella stessa notte, ma con orario 20:00-6:00, sarà chiusa l’area di servizio “Cantagallo est”, situata all’interno del suddetto tratto.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Sasso Marconi, percorrere l’R43 Raccordo Sasso Marconi-Nuova Porrettana, la SS64 Porrettana e l’Asse Attrezzato di Bologna, con rientro sul Raccordo di Casalecchio, alla stazione di Bologna Casalecchio.

 

Sulla A14 Bologna-Taranto, è stata annullata la chiusura del tratto Bologna Borgo Panigale-allacciamento A13, che era prevista dalle 22:00 di questa sera mercoledì 31 marzo alle 6:00 di giovedì 1 aprile.

Per consentire lavori di pavimentazione, è confermata la chiusura del tratto compreso tra Bologna Borgo Panigale e l’allacciamento con la A13 Bologna-Padova, in direzione di Ancona/Pescara, dalle 22:00 di giovedì 1 alle 6:00 di venerdì 2 aprile. Sarà contestualmente chiuso anche il Raccordo di Casalecchio, nel tratto compreso tra Bologna Casalecchio e l’allacciamento con la A14 Bologna-Taranto, in direzione Ancona/Pescara.

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
per chi proviene da Firenze ed è diretto verso Padova, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Bologna Casalecchio, percorrere la Tangenziale di Bologna e rientrare sulla A13, alla stazione autostradale di Bologna Arcoveggio;
per chi proviene da Firenze ed è diretto verso Ancona/Pescara, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Bologna Casalecchio, percorrere la Tangenziale di Bologna e rientrare sulla A14, alla stazione di Bologna San Lazzaro;
per chi proviene da Milano ed è diretto verso Ancona, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Bologna Borgo Panigale, percorrere la Tangenziale di Bologna e rientrare sulla A14, alla stazione di Bologna San Lazzaro;
per chi proviene da Milano ed è diretto verso Padova, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Bologna Borgo Panigale, percorrere la Tangenziale di Bologna e rientrare sulla A13, alla stazione di Bologna Arcoveggio.



Articolo precedenteProgrammazione Territoriale: dalla Regione un milione di euro per sostenere i Comuni nella stesura dei nuovi Piani urbanistici generali
Articolo successivoOggi la Polizia di Stato celebra i 40 anni della legge di riforma