Home Meteo Previsioni meteo Emilia Romagna, domenica 11 aprile

Previsioni meteo Emilia Romagna, domenica 11 aprile

Inizialmente coperto o molto nuvoloso, ma con tendenza a temporanee schiarite già dalla tarda mattinata sul settore centro-orientale della regione; precipitazioni diffuse al primo mattino, moderate temporaneamente forti sull’Appennino occidentale, moderate sulla pianura più occidentale, deboli altrove. Nel resto della giornata, le precipitazioni saranno sporadiche o del tutto assenti su buona parte del territorio, mentre si presenteranno a tratti anche forti, a carattere di rovescio o temporale, sull’Appennino emiliano, con coinvolgimento temporaneo della pianura più occidentale.

Temperature minime in aumento e intorno a 9 gradi; massime in generale diminuzione e comprese tra 13 e 17 gradi. Venti deboli, orientali sulla pianura, meridionali sui rilievi; tendenza a intensificazione del vento da sud est su mare e costa. Mare mosso.

(Arpae)



Articolo precedenteAncora aggiornamenti sul programma di chiusure notturne in A13 e in A14
Articolo successivo11 aprile, Giornata nazionale per la donazione e il trapianto di organi e tessuti. In Emilia-Romagna nel 2020 effettuati 389 trapianti da 143 donatori