Home Meteo Previsioni meteo Emilia Romagna, martedì 13 aprile

Previsioni meteo Emilia Romagna, martedì 13 aprile

Cielo molto nuvoloso con precipitazioni deboli e sparse al mattino che potranno anche assumere carattere di rovescio o temporale in particolare lungo i rilievi centro- orientali. Quota neve in progressiva flessione attorno a 700/800 metri. Dal pomeriggio tendenza ad esaurimento delle precipitazioni con progressiva attenuazione della nuvolosità a partire dal settore occidentale e con deboli precipitazioni residue sulla Romagna.

Temperature minime stazionarie o in locale flessione, con valori compresi tra 7 gradi delle zone interne e 8 gradi della costa. Massime in generale comprese tra 10 e 11 gradi ; fino a13 gradi sul piacentino. Venti dalle prime ore del giorno moderati nord-orientali sul settore orientale della regione con rinforzi fino a forti sul mare, sulla costa e sui crinali appenninici. Deboli o al più moderati e variabili sulla pianura centro- occidentale. Ventilazione in progressiva attenuazione dalle ore pomeridiane. Mare molto mosso sotto costa ed agitato al largo al mattino. Dalle ore pomeridiane progressiva attenuazione del moto ondoso.

(Arpae)



Articolo precedenteInfanzia, ritorno al nido e a scuola in sicurezza per i più piccoli e avvio delle proposte per l’estate: prosegue il monitoraggio sulla ripartenza
Articolo successivoMaranello, nidi e servizi educativi: incontro online per famiglie e genitori