Home Bologna Raccordo di Casalecchio: chiuso per una notte il tratto Bologna Casalecchio-allacciamento A14...

Raccordo di Casalecchio: chiuso per una notte il tratto Bologna Casalecchio-allacciamento A14 Bologna-Taranto

Sul Raccordo di Casalecchio, per consentire lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, dalle 22:00 di lunedì 19 alle 6:00 di martedì 20 aprile, sarà chiuso il tratto compreso tra Bologna Casalecchio e l’allacciamento con la A14 Bologna-Taranto, in direzione di quest’ultima.
Di conseguenza, per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli, l’uscita sarà obbligatoria alla stazione di Bologna Casalecchio e la stazione di Bologna Casaelcchio sarà contestualmente chiusa in entrata verso Ancona.

In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:
per chi è in transito sulla A1 ed è diretto verso Padova, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Bologna Casalecchio, percorrere la Tangenziale di Bologna ed entrare sulla A13 Bologna-Padova, alla stazione di Bologna Arcoveggio;
per chi è in transito sulla A1 ed è diretto verso Ancona, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Bologna Casalecchio, percorrere la Tangenziale di Bologna ed entrare sulla A14 Bologna-Taranto, alla stazione di Bologna San Lazzaro.

 



Articolo precedenteAnniversario dell’uccisione del professor Roberto Ruffilli, Bonaccini: “Rendo omaggio all’uomo, all’accademico, al politico”
Articolo successivoPrevisioni meteo Emilia Romagna, domenica 18 aprile