Home Bologna Raccordo di Casalecchio, tre notti di chiusure del tratto Bologna Casalecchio-allacciamento con...

Raccordo di Casalecchio, tre notti di chiusure del tratto Bologna Casalecchio-allacciamento con la A14

Sul Raccordo di Casalecchio, per consentire lavori di pavimentazione, previsti in orari notturno, nelle tre notti consecutive di martedì 27, mercoledì 28 e giovedì 29 aprile, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Bologna Casalecchio e l’allacciamento con la A14 Bologna-Taranto, in direzione di Ancona/Pescara.
Di conseguenza, per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli, l’uscita sarà obbligatoria alla stazione di Bologna Casalecchio.
Sarà contestualmente chiusa l’entrata della stazione di Bologna Casalecchio, verso Ancona/Pescara.

In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:
a chi è in transito sulla A1 ed è diretto verso Padova, uscire alla stazione di Bologna Casalecchio, percorrere la Tangenziale di Bologna ed entrare sulla A13 Bologna-Padova, alla stazione di Bologna Arcoveggio;
a chi è in transito sulla A1 ed è diretto verso Ancona/Pescara, uscire alla stazione di Bologna Casalecchio, percorrere la Tangenziale di Bologna ed entrare sulla A14 Bologna-Taranto, alla stazione di Bologna San Lazzaro.
In alternativa alla chiusura dell’entrata della stazione di Bologna Casalecchio, si consiglia di utilizzare la stazione di Bologna Borgo Panigale.



Articolo precedenteIn A14 chiusa per una notte la stazione di San Lazzaro
Articolo successivoCastelnuovo, parchi aperti per l’attività delle associazioni sportive