Home Bologna Chiusure notturne programmate sulla A13 e Tangenziale di Bologna

Chiusure notturne programmate sulla A13 e Tangenziale di Bologna

Sulla A13 Bologna-Padova, per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, previsti in orario notturno, dalle 22:00 di giovedì 29 alle 6:00 di venerdì 30 aprile, sarà chiusa la stazione di Boara, in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Padova.
In alternativa si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni:
in entrata verso Bologna, Rovigo;
in uscita per chi proviene da Padova, Monselice.

 

Sulla Tangenziale di Bologna, per consentire lavori di ripristino danni a seguito di un incidente, previsti in orario notturno, dalle 22:00 di venerdì 30 aprile alle 6:00 di sabato 1 maggio, sarà chiuso il tratto compreso tra lo svincolo 2 “Borgo Panigale” e lo svincolo 1 “Nuova Bazzanese”, verso Casalecchio di Reno. Di conseguenza, lo svincolo 2 “Borgo Panigale” sarà chiuso in entrata verso Casalecchio.
In alternativa si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria: Viale Palmiro Togliatti, Via Gaetano Salvemini, Via Caduti di Casteldebole e l’Asse Attrezzato sud-ovest.



Articolo precedenteDelta del Po inserito nel Piano nazionale di ripresa e resilienza, dal ministero Beni culturali 55 milioni di euro per uno dei grandi attrattori turistici della ripartenza
Articolo successivoFigc, oggi incontro con il governatore Stefano Bonaccini