Home Bologna Aggiornamenti in merito alle chiusure sulla A1 e sulla A13

Aggiornamenti in merito alle chiusure sulla A1 e sulla A13

Aggiornamenti in merito alle chiusure sulla A1 e sulla A13Sulla A1 Milano-Napoli, è stata annullata la chiusura del tratto compreso tra l’allacciamento con la A14 Bologna-Taranto e quello con il Raccordo di Casalecchio, in direzione di Milano, che era prevista dalle 22:00 di questa sera lunedì 24 alle 6:00 di martedì 25 maggio.

Il suddetto tratto verrà chiuso dalle 22:00 di martedì 25 alle 6:00 di mercoledì 26 maggio, per consentire lavori di pavimentazione. Pertanto, per chi proviene da Ancona, sarà chiuso lo svincolo che dal Raccordo di Casalecchio immette sulla A1, in direzione Milano e chiusa anche la stazione di Bologna Casalecchio, in entrata verso Milano.
In alternativa, per chi proviene da Firenze ed è diretto verso Milano potrà immettersi sul Raccordo di Casalecchio e uscire alla stazione di Bologna Casalecchio, percorrere la Tangenziale di Bologna in direzione di San Lazzaro e uscire allo svincolo 3 “Ramo Verde” e proseguire sul Ramo Verde, per poi entrare sulla A14 alla stazione di Bologna Borgo Panigale.
In alternativa, alla chiusura dell’entrata di Bologna Casalecchio verso Milano, si consiglia di utilizzare la stazione di Bologna Borgo Panigale.

Mentre sulla A13 Bologna-Padova, è stata annullata la chiusura dell’entrata della stazione di Bologna Interporto, che era prevista dalle 22:00 di martedì 25 alle 6:00 di mercoledì 26 maggio.



Articolo precedenteAggiornamento al programma di chiusure notturne sulla A1
Articolo successivoProtezione civile, via ai corsi per formare 330 nuovi tecnici abilitati alla rilevazione dei danni sugli edifici causati dai grandi terremoti