Home Ambiente Sabato “Puliamo Vignola” partecipa a Plastic-freER

Sabato “Puliamo Vignola” partecipa a Plastic-freER

Sabato “Puliamo Vignola” partecipa a Plastic-freERI volontari di “PuliAMO Vignola”, nel pomeriggio di sabato 5 giugno, uniscono le loro forze all’iniziativa #Plastic-freER, la raccolta di rifiuti promossa dalla Rete regionale dei Centri di Educazione alla Sostenibilità della Regione Emilia-Romagna. L’appuntamento per tutti coloro che vogliono dare una mano è alle ore 14.30, nel parcheggio di via Zenzano, davanti all’ex Lavatoio, a Vignola.

“Anche Vignola partecipa con i propri volontari a questo importante momento – spiega l’assessore all’associazionismo Luca Righi – per sensibilizzare e prendersi cura del proprio territorio”.

“Saranno presenti i volontari del progetto PuliAMO Vignola – conferma la vice-sindaca e assessora all’Ambiente Anna Paragliola – che stanno continuando con la loro disponibilità a lavorare per il bene della nostra comunità e del nostro territorio”.

I volontari di Marano partiranno alla stessa ora dal parco Fluviale e i due gruppi si incontreranno al confine tra i due comuni con l’obiettivo di creare una lunga scia di pulizia.

Le  prossime uscite dei partecipanti al progetto  ” PuliAMO Vignola ” saranno sabato 3 luglio, sabato 28 agosto e sabato 18 settembre.



Articolo precedenteInalca Castelvetro, Flai e Filt Cgil Vignola: sciopero il 7 giugno per quasi 1.000 lavoratori per il contratto, la sicurezza, la regolarità degli appalti
Articolo successivoF1, Libere 2 Gran Premio dell’Azerbaijan: terzo e quarto tempo per Carlos e Charles