Home Politica Vignola, il 28 giugno convocato il Consiglio comunale in presenza

Vignola, il 28 giugno convocato il Consiglio comunale in presenza

Vignola, il 28 giugno convocato il Consiglio comunale in presenzaDopo mesi di incontri da remoto in videoconferenza, con la nuova normativa, anche il Consiglio comunale di Vignola torna a riunirsi in presenza, ovviamente nel rispetto delle misure di prevenzione che rimangono in vigore. Il Consiglio è convocato per lunedì 28 giugno alle ore 19.30, a porte chiuse.

Pertanto il Consesso alla presenza della sindaca Emilia Muratori e dei componenti della Giunta si riunirà presso la Sala consiliare, mentre non potrà accedervi il pubblico.

I cittadini, per la prima volta a partire dalla seduta di lunedì 28 giugno, potranno seguire in diretta streaming i lavori del Consiglio comunale collegandosi al sito del Comune di Vignola al link: https://www.comune.vignola.mo.it/comune/dal_consiglio_comunale/videoregistrazioni_delle_sedute_consiliari/index.htm.



Articolo precedentePrevisioni meteo Emilia Romagna, giovedì 24 giugno
Articolo successivoExpo Dubai. Cento giorni all’inaugurazione: la Regione Emilia-Romagna in viaggio verso Padiglione Italia con le riprese del Premio Oscar Gabriele Salvatores