Home Bologna Aggiornamento in merito alle chiusure notturne sulla A13, sulla A14, sulla A1...

Aggiornamento in merito alle chiusure notturne sulla A13, sulla A14, sulla A1 e sulla Tangenziale di Bologna

Aggiornamento in merito alle chiusure notturne sulla A13, sulla A14, sulla A1 e sulla Tangenziale di BolognaSulla A13 Bologna-Padova, per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, in orario notturno, dalle 22:00 di giovedì 8 alle 6:00 di venerdì 9 luglio, sarà chiusa la stazione di Bologna Arcoveggio, in entrata verso Bologna/A14 Bologna-Taranto.
In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Bologna Fiera, sulla A14 Bologna-Taranto.

Sulla A14 Bologna-Taranto, è stata annullata la chiusura della stazione di Castel San Pietro, che era prevista dalle 22:00 di venerdì 9 alle 6:00 di sabato 10 luglio.

Sono confermate, come da programma, le chiusure notturne della suddetta stazione, di seguito indicate, per programmati lavori di pavimentazione:

  • dalle 22:00 di mercoledì 7 alle 6:00 di giovedì 8 luglio, sarà chiusa la stazione di Castel San Pietro, in entrata verso Ancona.
    In alternativa, si consiglia di entrare alla stazione di Imola;
  • dalle 22:00 di giovedì 8 alle 6:00 di venerdì 9 luglio, sarà completamente chiusa la stazione di Castel San Pietro, in entrata e in uscita.
    In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Imola o di Bologna San Lazzaro.

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, in orario notturno, dalle 22:00 di venerdì 9 alle 6:00 di sabato 10 luglio, sarà chiusa la stazione di Modena sud, in uscita per chi proviene da Bologna.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Modena nord o di Valsamoggia.

Sulla Tangenziale di Bologna, per consentire attività di ispezione delle opere d’arte, in orario notturno, dalle 22:00 di giovedì 8 alle 6:00 di venerdì 9 luglio, sarà chiuso lo svincolo 7 “Bologna Centro”, in entrata verso San Lazzaro/A14 Bologna-Taranto.
In alternativa si consiglia di entrare allo svincolo 7 bis “SS64 per Ferrara”.



Articolo precedenteDifesa del suolo. Pronti sette nuovi cantieri per la messa in sicurezza dei territori colpiti dal maltempo
Articolo successivoIl PAF! Festival entra nel vivo: tre appuntamenti in un solo weekend