Home Bologna Chiusure notturne sulla A13, A14 e Tangenziale di Bologna

Chiusure notturne sulla A13, A14 e Tangenziale di Bologna

Chiusure notturne sulla A13, A14 e Tangenziale di BolognaSulla A13 Bologna-Padova, per consentire programmati lavori di pavimentazione, in orario notturno, nelle due notti consecutive di lunedì 12 e martedì 13 luglio, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Monselice e Boara, in entrambe le direzioni, verso Bologna e Padova.

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
verso Bologna, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Monselice, percorrere la SS16 adriatica e rientrare sulla A13 alla stazione di Boara;
verso Padova, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Boara, percorrere la SS16 adriatica e rientrare sulla A13 alla stazione di Monselice.

Sempre sulla A13 Bologna-Padova, per consentire programmati lavori di pavimentazione, in orario notturno, dalle 22:00 di lunedì 12 alle 6:00 di martedì 13 luglio, sarà chiusa la stazione di Bologna Interporto, in entrata in entrambe le direzioni, verso Bologna e Padova e in uscita per chi proviene da Bologna.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Altedo o di Bologna Arcoveggio.
Nella stessa notte, ma con oraio 20:00-6:00, sarà chiusa l’area di servizio “Castel Bentivoglio ovest”, situata nel tratto compreso tra Altedo e Bologna Interporto, verso Bologna.

 

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire programmati lavori di pavimentazione, in orario notturno, dalle 22:00 di lunedì 12 alle 6:00 di martedì 13 luglio, sarà chiuso il tratto compreso tra Bologna San Lazzaro e Bologna Fiera, in direzione della A1 Milano-Napoli.

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
per chi proviene da Ancona ed è diretto verso Padova, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Bologna San Lazzaro, percorrere la Tangenziale e rientrare alla stazione di Bologna Arcoveggio sulla A13 Bologna-Padova;
per chi proviene da Ancona ed è diretto verso Milano, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Bologna San Lazzaro, percorrere la Tangenziale e rientrare alla stazione di Bologna Borgo Panigale sulla A14 Bologna-Taranto;
per chi proviene da Ancona ed è diretto verso Firenze. dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Bologna San Lazzaro, percorrere la Tangenziale e rientrare alla stazione di Bologna Casalecchio, sul Raccordo di Casalecchio.

 

Sulla Tangenziale di Bologna, per consentire programmati lavori di manutenzione della segnaletica, previsti in orario notturno, dalle 22:00 di lunedì 12 alle 6:00 di martedì 13 luglio, sarà chiuso lo svincolo 7 “Bologna Centro”, in entrata verso San Lazzaro/A14 Bologna-Taranto e in uscita per chi proviene da Casalecchio/A1 Milano-Napoli.
In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo 7 bis “SS64 per Ferrara”.



Articolo precedenteParma e Reggio, infortuni fotocopia. La Cisl: “Interventi mirati nell’agroalimentare”
Articolo successivoLa Polizia di Stato mette in guardia dalle truffe online nelle prenotazioni delle vacanze estive