Home Castelnuovo Rangone Castelnuovo, biblioteca aperta fino al 31 agosto

Castelnuovo, biblioteca aperta fino al 31 agosto

Castelnuovo, biblioteca aperta fino al 31 agostoUltime settimane di apertura per la biblioteca di Castelnuovo. La biblioteca comunale di via Giacomo Matteotti 2 resterà aperta al pubblico fino a martedì 31 agosto, con orario estivo da martedì a sabato dalle 9 alle 13 e martedì pomeriggio dalle 14.30 alle 19.

Da mercoledì 1° settembre sarà sospeso il servizio di prestito, fino alla riapertura nella nuova sede di Villa Ferrari, prevista per i primi mesi del 2022.

Durante i mesi di chiusura gli utenti potranno comunque restituire libri e altre risorse utilizzando il box allestito al secondo piano di via Matteotti 2, negli orari ancora da definire.

Il servizio resta attivo – ad eccezione della sosta estiva nella settimana dal 9 al 15 agosto – presso la biblioteca “Alessandra Lori” di Montale, che da settembre sarà aperta martedì e giovedì dalle 14.30 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare la biblioteca di Castelnuovo inviando un  mail a biblio.castelnuovo@comune.castelnuovo-rangone.mo.it o telefonando al numero 059-534874, oppure inviando un messaggio WhatsApp al numero 335-1817943.

 



Articolo precedenteClima: al via la petizione Coldiretti contro i pannelli “mangia suolo”
Articolo successivoSuinicoltura, le Regioni Emilia-Romagna e Lombardia chiedono la convocazione urgente del tavolo nazionale