Home Bologna Chiusure notturne sul Raccordo di Casalecchio e sulla A13

Chiusure notturne sul Raccordo di Casalecchio e sulla A13

Chiusure notturne sul Raccordo di Casalecchio e sulla A13Sul Raccordo di Casalecchio, per consentire lavori di ripristino danni da incidente, in orario notturno, dalle 22:00 di mercoledì 21 alle 6:00 di giovedì 22 luglio, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

– sarà chiuso lo svincolo che dalla A1 Milano-Napoli provenendo da Milano immette sulla carreggiata sud del Raccordo di Casalecchio in direzione Ancona.
In alternativa, a chi da Milano è diretto verso Bologna, si consiglia di uscire alla stazione di Bologna Borgo Panigale; a chi da Milano è diretto verso verso Ancona/Padova, si consiglia di proseguire sull’autostrada A14 Bologna-Taranto.

– sarà chiuso lo svincolo che dall’autostrada A1 Milano-Napoli provenendo da Firenze immette sulla carreggiata sud del Raccordo di Casalecchio in direzione Ancona.
In alternativa, a chi da Firenze è diretto verso Ancona/Padova, si consiglia di uscire alla stazione di Sasso Marconi, proseguire sulla S.S.64 Porrettana e rientrare in autostrada a Bologna Casalecchio; a chi da Firenze è diretto verso Bologna, si consiglia di uscire alla stazione di Sasso Marconi e proseguire sulla S.S.64 Porrettana verso Bologna.
Conseguentemente, sarà chiusa la stazione di Bologna Casalecchio in uscita per i veicoli proveniente dall’A1 sia da Milano sia da Firenze.

 

Sulla A13 Bologna-Padova, per consentire programmati lavori di manutenzione della segnaletica orizzontale sul ponte Adige, in orario notturno, dalle 22:00 di giovedì 22 alle 6:00 di venerdì 23 luglio, sarà chiuso il tratto compreso tra Boara e Rovigo, in entrambe le direzioni, verso Bologna e verso Padova.

In alternativa, per chi proviene da Padova, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Boara, percorrere la viabilità ordinaria: S.R.88 Viale Giovanni Amendola, via Lina Merlin, viale porta Adige, via Roma, S.S.16 Adriatica per rientrare sulla A13 alla stazione di Rovigo.
Percorso inverso agli utenti provenienti da Bologna e diretti a Padova.

 



Articolo precedenteRipartenza, mezzo miliardo di euro di risorse aggiuntive con il via libera all’Assestamento al Bilancio 2021
Articolo successivoFrancesco Vincenzi confermato presidente dell’Associazione nazionale delle bonifiche italiane. Le congratulazioni dell’assessore Mammi