Home Cronaca Vignola, una denuncia per spaccio ed inosservanza alle norme per gli stranieri

Vignola, una denuncia per spaccio ed inosservanza alle norme per gli stranieri

Vignola, una denuncia per spaccio ed inosservanza alle norme per gli stranieriDurante il fine settimana, nel centro storico di Vignola, a seguito delle segnalazioni da parte dei cittadini residenti, una pattuglia di agenti di Polizia locale dell’Unione Terre di Castelli ha osservato e documentato gli atteggiamenti di alcune persone, riconducibili a probabile attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’osservazione attenta dell’attività segnalata, ha portato l’agente a quattro zampe dell’unità cinofila Fait a concentrarsi su una persona, F.M. 35enne straniero domiciliato a Vignola, che fin dal primo controllo ha mostrato un evidente nervosismo e alla richiesta degli agenti non è stato in grado di esibire un documento valido per il soggiorno in Italia.
Nel corso del controllo l’uomo si è innervosito e ha gettato a terra un involucro cercando di non farsi vedere dagli agenti. L’involucro conteneva 10 confezioni di hashish, mentre il cane antidroga ha segnalato in modo inequivocabile la presenza di sostanza stupefacente all’interno di una borsa della spesa caricata sulla bicicletta del fermato. All’interno della borsa sono stati rinvenuti 2 grammi e mezzo di cocaina e circa 700 euro in contanti.

Vistosi scoperto l’uomo ha tentato una disperata fuga a piedi per le vie del centro storico fino a quando non è stato definitivamente fermato all’ingresso del percorso Sole.
Privo dei documenti di identità, l’uomo è stato accompagnato presso gli uffici della Polizia Locale Terre di Castelli per essere sottoposto alle operazioni di foto segnalamento e per essere denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti ed inosservanza alle norme per gli stranieri.



Articolo precedenteRamo allacciamento tra la SS16 Adriatica-Diramazione per Ravenna: chiusura notturna per due ore giovedì
Articolo successivoI Vigili del Fuoco emiliano romagnoli ospitano i colleghi tedeschi diretti in Grecia