Home Regione Aggiornamenti in merito alle chiusure notturne su A1 e A13

Aggiornamenti in merito alle chiusure notturne su A1 e A13

Aggiornamenti in merito alle chiusure notturne su A1 e A13Sulla A1 Milano-Napoli e sul Raccordo di Casalecchio, per consentire programmati lavori di manutenzione del cavalcavia situato al km 188+900, in orario notturno, dalle 22:00 di domenica 5 alle 6:00 di lunedì 6 settembre, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

-Sulla A1 Milano-Napoli sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con il Raccordo di Casalecchio e quello con la A14 Bologna-Taranto, in direzione di Milano.
In alternativa, chi proviene da Firenze ed è diretto verso Milano, potrà percorrere il Raccordo di Casalecchio, uscire alla stazione di Bologna Casalecchio, immettersi sulla Tangenziale di Bologna verso San Lazzaro e uscire allo svincolo 3 “Ramo Verde”, percorrere poi il Ramo Verde ed entrare sulla A14 alla stazione di Bologna Borgo Panigale.
-Sul Raccordo di Casalecchio, sarà chiuso lo svincolo di immissione sulla A1 Milano-Napoli, per chi proviene da Ancona (A14) ed è diretto verso Milano.
In alternativa, si consiglia di entrare alla stazione di Bologna Borgo Panigale, sulla A14 Bologna-Taranto.

Sulla A13 Bologna-Padova, è stato aggiornato il programma delle chiusure notturne della stazione di Occhiobello ed è stata programmata la chiusura del tratto Occhiobello-Rovigo sud Villamarzana, sempre in orario notturno, per consentire programmati lavori di pavimentazione, come di seguito indicato:
-dalle 22:00 di venerdì 3 alle 6:00 di sabato 4 settembre, sarà chiusa la stazione di Occhiobello, in entrata in entrambe le direzioni, verso Bologna e Padova e in uscita per chi proviene da Padova. In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Ferrara nord o di Rovigo sud Villamarzana;
-dalle 22:00 di lunedì 6 alle 6:00 di martedì 7 settembre, sarà completamente chiusa la stazione di Occhiobello, in entrata e in uscita. In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Ferrara nord o di Rovigo sud Villamarzana;
-dalle 22:00 di martedì 7 alle 6:00 di mercoledì 8 settembre, sarà chiusa la stazione di Occhiobello, in uscita per chi proviene da Bologna. In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Ferrara nord;
-dalle 22:00 di mercoledì 8 alle 6:00 di giovedì 9 settembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Occhiobello e Rovigo sud Villamarzana, verso Padova. Nella stessa notte, ma con orario 20:00-6:00, sarà chiusa anche l’area di parcheggio “Quattro vie”, situata al km 50+750, in direzione di Padova.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Occhiobello, percorrere la viabilità ordinaria: Via Eridania, Santa Maria Maddalena, SS16 adriatica e SS434 Transpolesana e rientrare sulla A13 alla stazione di Rovigo sud Villamarzana;
-nelle due notti consecutive di giovedì 9 e venerdì 10 settembre, con orario 22:00-6:00, sarà chiusa la stazione di Occhiobello, in uscita per chi proviene da Bologna. In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Ferrara nord.



Articolo precedenteIn arrivo a Maranello il progetto benefico ‘BikeLifeTour #solocosebelle’ 2021
Articolo successivoRitorna in via ufficiale, dopo quasi due anni, il retrorunning