Home Viabilità Da sabato 9 ottobre riapre a Vignola il parcheggio di via Zenzano

Da sabato 9 ottobre riapre a Vignola il parcheggio di via Zenzano

Da sabato 9 ottobre riapre a Vignola il parcheggio di via ZenzanoDa sabato 9 ottobre riapre agli utenti il parcheggio di via Zenzano, l’area adiacente al Ponte Muratori, punto privilegiato per lasciare l’auto per chi si reca in centro storico e in visita al castello di Vignola.

I lavori di manutenzione straordinaria dell’area del parcheggio, realizzati in accordo tra la Fondazione di Vignola e l’Amministrazione comunale, erano iniziati ai primi di settembre e sono durati, come preventivato, all’incirca un mese. L’area in questione è in parte demaniale e in parte comunale. L’asfalto delle corsie di manovra è stato sostituito da un innovativo strato di asfalto ecologico trasparente, il cui colore naturale, a basso impatto visivo, si integra con il contesto ambientale. Ripristinata anche la pavimentazione in autobloccanti.

Il parcheggio sarà quindi pienamente fruibile per i cittadini e per i visitatori che, nel fine settimana, verranno in città per la manifestazione “Autunno a Vignola”.



Articolo precedenteL’Emilia-Romagna diploma i futuri eroi a quattro zampe: partono il 9 e 10 ottobre gli “esami” per abilitare 245 unità cinofile da soccorso (Ucs) in superficie
Articolo successivoBando nuove imprese e investimenti di giovani agricoltori, tutte accolte le 406 domande