Home Motociclismo A Misano Adriatico ultima gara in Italia per Valentino Rossi. Al campione...

A Misano Adriatico ultima gara in Italia per Valentino Rossi. Al campione di Tavullia consegnati alcuni prodotti tipici dell’Emilia-Romagna

A Misano Adriatico ultima gara in Italia per Valentino Rossi. Al campione di Tavullia consegnati alcuni prodotti tipici dell’Emilia-Romagna“Un campione straordinario, che ha segnato la storia del motociclismo mondiale e dello sport. Ed in occasione della sua ultima gara in Italia, qui a Misano Adriatico, assieme al presidente del Consorzio del Parmigiano-Reggiano, Nicola Bertinelli, abbiamo pensato di consegnare a Valentino Rossi alcuni prodotti che sono anche un po’ il simbolo delle produzioni di qualità nostra terra: il Parmigiano-Reggiano e l’Aceto balsamico”

E’ quanto ha detto Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia-Romagna, oggi a Misano Adriatico in occasione della tappa in Romagna della Moto GP, il Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, ultima gara in Italia per il campione di Tavullia.

Il presidente Bonaccini ha espresso al campione che lascia le scene del Motomondiale il saluto, l’affetto e la partecipazione che gli sportivi, e gli emiliano-romagnoli in prima fila, gli hanno sempre riconosciuto.



Articolo precedenteChiusure notturne sulla A1 Milano-Napoli
Articolo successivoGran Premio degli Stati Uniti: Charles quarto, Carlos settimo