Home Regione Chiusure notturne su A1, A13 e Ramo allacciamento A4/A13

Chiusure notturne su A1, A13 e Ramo allacciamento A4/A13

Chiusure notturne su A1, A13 e Ramo allacciamento A4/A13Sulla A1 Milano-Napoli Direttissima, per consentire lavori di manutenzione degli impianti nelle gallerie, in orario notturno, dalle 22:00 di questa sera giovedì 28 alle 6:00 di venerdì 29 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A1 Panoramica “Località La Quercia” e “Località Aglio”, verso Firenze.
Contestualmente, saranno chiuse le stazioni di Badia e Firenzuola-Mugello, in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Bologna.

Nella stessa notte, ma con orario 20:00-6:00, sarà chiusa anche l’area di servizio “Badia Nuova ovest”, situata all’interno del suddetto tratto.
In alternativa, chi proviene da Bologna ed è diretto a Firenze, potrà percorrere la A1 Panoramica.
Chi è diretto verso la stazione di Badia, potrà percorrere la A1 Panoramica e uscire alla stazione di Pian del Voglio, mentre chi è diretto alla stazione di Firenzuola potrà utilizzare la stazione di Barberino di Mugello, sulla A1 Milano Napoli.

 

Sulla A13 Bologna-Padova, è stato nuovamente aggiornato il programma delle chiusure notturne della stazione di Ferrara nord, per consentire lavori di pavimentazione, come di seguito indicato:
-dalle 22:00 di giovedì 28 alle 6:00 di venerdì 29 ottobre, in entrata in entrambe le direzioni, verso Bologna e Padova;
-dalle 22:00 di venerdì 29 alle 6:00 di sabato 30 ottobre, in entrata in entrambe le direzioni, verso Bologna e Padova e in uscita per chi proviene da Padova.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Ferrara sud o di Occhiobello.

 

Sul Ramo di allacciamento A4 Torino-Trieste/A13 Bologna-Padova, è stata annullata la chiusura dello svincolo di immissione sulla A13 Bologna-Padova, da Milano o da Venezia verso Bologna, che era prevista dalle 22:00 di questa sera, giovedì 28, alle 6:00 di venerdì 29 ottobre.



Articolo precedenteDdl Zan, Letta “Rottura a tutto campo con Italia Viva e Forza Italia”
Articolo successivoRegolarmente aperta l’uscita della stazione di Bologna Borgo Panigale sulla A14