Home In evidenza Modena A1 Milano-Napoli: temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Modena Nord e Modena...

A1 Milano-Napoli: temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Modena Nord e Modena Sud in entrambe le direzioni

A1 Milano-Napoli: temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Modena Nord e Modena Sud in entrambe le direzioniAlle 8:30 circa, sull’autostrada A1 Milano-Napoli, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Modena Nord e Modena sud in entrambe le direzioni a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 164 in direzione Bologna che ha visto coinvolti due mezzi pesanti, di cui un autoarticolato militare, a seguito del quale una persona è rimasta ferita. Nell’incidente, la gru traportata dal mezzo militare, ha urtato il sicurvia centrale ed un palo ripetitore che in seguito all’impatto si è piegato occupando parzialmente la carreggiata opposta.

In corso le operazioni di rimozione dei mezzi coinvolti da parte dei soccorsi meccanici e dei Vigili del Fuoco oltre i quali sono intervenuti i soccorsi sanitari le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.

Attualmente in direzione Bologna si registrano 5 km di coda all’interno del tratto chiuso e 2 km all’altezza dell’uscita obbligatoria di Modena Nord mentre in direzione Milano si registrano 5 km all’altezza dell’uscita obbligatoria di Modena Sud.

Agli utenti diretti verso Bologna si consiglia di uscire a Modena Nord, percorrere la SS9 “Emilia” e rientrare in autostrada a Modena Sud. Agli utenti diretti verso Milano si consiglia il percorso inverso.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111 , attivo 24 ore su 24.

 



Articolo precedenteEuropa: Missione a Bruxelles del presidente della Regione Stefano Bonaccini
Articolo successivoPrevisioni meteo Emilia Romagna, venerdì 12 novembre