Home Bologna Chiusure notturne in A1. Annullata la chiusura della stazione di Bologna Arcoveggio...

Chiusure notturne in A1. Annullata la chiusura della stazione di Bologna Arcoveggio in A13

Chiusure notturne in A1. Annullata la chiusura della stazione di Bologna Arcoveggio in A13Sulla A1 Milano-Napoli Direttissima, per consentire lavori di manutenzione degli impianti nelle gallerie, previsti in orario notturno, dalle 21:00 di giovedì 18 alle 6:00 di venerdì 19 novembre, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A1 Panoramica “Località La Quercia” e “Località Aglio”, in direzione di Firenze.
Contestualmente, saranno chiuse le stazioni autostradali di Badia e Firenzuola-Mugello, in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Bologna.

Nella stessa notte, ma con orario 20:00-6:00, sarà chiusa anche l’area di servizio “Badia Nuova ovest”, situata all’interno del suddetto tratto.
In alternativa, chi proviene da Bologna ed è diretto a Firenze, potrà percorrere la A1 Panoramica.
Chi è diretto verso la stazione di Badia, potrà percorrere la A1 Panoramica e uscire alla stazione di Pian del Voglio, mentre chi è diretto alla stazione di Firenzuola potrà utilizzare la stazione di Barberino di Mugello, sulla A1 Milano Napoli.

 

Sulla A13 Bologna-Padova, è stata annullata la chiusura dell’entrata della stazione di Bologna Arcoveggio, che era prevista dalle 22:00 di questa sera lunedì 15 alle 6:00 di martedì 16 novembre.

 



Articolo precedenteSmog, da domani a Modena tornano le misure ordinarie
Articolo successivoTutti i 328 Comuni dell’Emilia-Romagna sono su ANPR, l’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente: da oggi i cittadini possono scaricare i certificati anagrafici online, in modo autonomo e gratuito