Home Bologna Visita del comandante generale della Guardia di Finanza, Gen. C.A. Giuseppe Zafarana

Visita del comandante generale della Guardia di Finanza, Gen. C.A. Giuseppe Zafarana

Visita del comandante generale della Guardia di Finanza, Gen. C.A. Giuseppe ZafaranaIl Comandante Generale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d’Armata Giuseppe Zafarana, ha fatto visita, nel pomeriggio di lunedì 15 novembre, al Comando Regionale Emilia Romagna, in Bologna.

La Massima Autorità, dopo essere stato accolto con gli onori militari di rito, dal Comandante
Interregionale dell’Italia Centro Settentrionale, Gen. C.A. Sebastiano Galdino e dal Comandante Regionale dell’Emilia Romagna, Generale di Divisione Ivano Maccani, ha incontrato una rappresentanza di Ufficiali, Ispettori, Sovrintendenti, Appuntati e Finanzieri nonché dell’Associazione Nazionale Finanzieri in congedo e i delegati Co.Ba.R. dell’Emilia Romagna.
Successivamente, il Comandante Regionale, nel corso di un briefing presieduto dal Comandante Generale, ha illustrato all’Autorità di Vertice il contesto socio-economico che caratterizza il territorio regionale, l’operatività del Corpo e l’assetto del personale dei dipendenti Reparti nonché le più importanti iniziative promosse a livello infrastrutturale e per il benessere del personale.
L’Alto Ufficiale ha espresso parole di apprezzamento per l’impegno e la professionalità profusi quotidianamente dalle Fiamme Gialle dell’Emilia Romagna a tutela della legalità e della sicurezza economico-finanziaria.



Articolo precedenteMaxi blitz contro la ‘ndrangheta in tutta Italia, 100 misure cautelari
Articolo successivoMattarella “Economia in forte recupero, Pnrr per sviluppo più equo”