Home Cronaca Controlli dei Carabinieri nel distretto ceramico

Controlli dei Carabinieri nel distretto ceramico

Controlli dei Carabinieri nel distretto ceramicoNell’ultimo fine settimana i Carabinieri delle Stazioni e Tenenza della Compagnia di Sassuolo hanno eseguito una serie di controlli stradali per prevenire condotte di guida pericolose per la sicurezza, anche nei luoghi più soggetti a fenomeni di consumo e spaccio di sostanze stupefacenti, maggiormente frequentati dai giovani.

Nel corso di tali attività, a Vignola due conducenti di veicoli controllati sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Modena, perché sorpresi alla guida sotto l’influenza dell’alcool, con un tasso alcolico, accertato con etilometro, superiore a quello consentito dalla legge. Per entrambi è stata applicata anche la sanzione accessoria del ritiro immediato della patente di guida per la successiva sospensione.

A Maranello, tre giovani sono stati segnalati amministrativamente alla Prefettura quali detentori per uso personale di sostanze stupefacenti: due di questi sono stati controllati a bordo dei rispettivi veicoli e uno mentre passeggiava piedi in paese.



Articolo precedenteAnche il Comando Provinciale Carabinieri di Modena ha celebrato la “Virgo Fidelis”, Patrona dell’Arma
Articolo successivoChiusa per una notte l’entrata della stazione di Sasso Marconi sulla A1