Home Appennino Reggiano Il Parco nazionale dell’Appennino a “Mediterran Day”, la giornata internazionale del Mediterraneo

Il Parco nazionale dell’Appennino a “Mediterran Day”, la giornata internazionale del Mediterraneo

Il Parco nazionale dell’Appennino a “Mediterran Day”, la giornata internazionale del MediterraneoIl Parco nazionale dell’Appennino tosco-emiliano parteciperà alla kermesse di conferenze che durerà dal 24 al 28 novembre con ospiti eccellenti della politica, dell’economia e del Terzo settore. Il rapporto tra le città metropolitane e le comunità rurali sarà il tema che si affronterà nel panel di giovedì 25 novembre alle 15.30.

L’evento, cui prenderanno parte anche il Parco del Ticino , il Politecnico di Torino e il Comune di Vigevano, è patrocinato dal Ministero degli Affari esteri, dal Ministero dello sviluppo Economico, da Federturismo Confindustria, da Enea e da molte altre importanti istituzioni associative.
Il Feim (forum degli enti locali e delle imprese del Mediterraneo) ha come mission quella di creare un network sistemico per realizzare nuove e innovative sinergie tra enti locali, imprese, professionisti e associazioni dei differenti territori appartenenti all’area Euromed avendo come obbiettivo l’analisi dei temi dell’Agenda 2030.

 

 



Articolo precedentePrevisioni meteo Emilia Romagna, giovedì 25 novembre
Articolo successivoSpazioF, l’informatica è un gioco da ragazze