Home Bologna Aggiornamento in merito al programma di chiusure notturne sulla A13

Aggiornamento in merito al programma di chiusure notturne sulla A13

Aggiornamento in merito al programma di chiusure notturne sulla A13Sulla A13 Bologna-Padova, è stata annullata la chiusura dello svincolo di immissione sulla A14 Bologna-Taranto, in direzione della A1 Milano-Napoli, che era prevista dalle 22:00 di questa sera, venerdì 3, alle 6:00 di sabato 4 dicembre.

Aggiornato il programma delle chiusure notturne, per consentire lavori di pavimentazione e di manutenzione ai giunti del ponte sul fiume Po.

Dalle 22:00 di venerdì 3 alle 6:00 di sabato 4 dicembre, saranno chiusi i seguenti tratti:
-verso Bologna: Rovigo sud Villamarzana-Ferrara nord. Non sarà raggiungibile l’area di servizio “Po ovest”;
-verso Padova: Ferrara nord-Occhiobello. Nella stessa notte sarà chiusa l’area di servizio “Po est”, con orario 21:00-6:00;

-dalle 22:00 di sabato 4 alle 6:00 di domenica 5 dicembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Occhiobello e Ferrara nord, in entrambe le direzioni, verso Bologna e Padova.
In direzione di Bologna non sarà raggiungibile l’area di servizio “Po ovest” mentre l’area di servizio “Po est”, in direzione di Padova, sarà chiusa nella stessa notte, ma con orario 21:00-6:00.

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
VERSO BOLOGNA:
per la chiusura del tratto Rovigo sud Villamarzana-Ferrara nord, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Rovigo sud Villamarzana, percorrere la SS434 Transpolesana, la SS16 adriatica e rientrare sulla A13 alla stazione di Ferrara nord;
per la chiusura del tratto Occhiobello-Ferrara nord, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Occhiobello, si potrà percorrere la viabilità ordinaria: SR6 Via Eridania, Via Santa Maria Maddalena, SS16 adriatica, Via Marconi, Via Modena, SP19 Via Eridano, per rientrare sulla A13 alla stazione di Ferrara nord.
VERSO PADOVA:
per la chiusura del tratto Ferrara nord-Occhiobello, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Ferrara nord, percorrere la viabilità ordinaria: SP19, Via Eridano, Via Modena, Via Marconi, SS16 adriatica, Santa Maria Maddalena, SR16 Via Eridania, per rientrare sulla A13 alla stazione di Occhiobello.



Articolo precedenteCentro musica di Modena, un live chiude la residenza “Four Rays”
Articolo successivoSpilamberto: presentato in Consiglio Comunale il Bilancio di Previsione 2022