Home Lavoro Domani congresso sindacato postali Slp Cisl Emilia Centrale

Domani congresso sindacato postali Slp Cisl Emilia Centrale

Domani congresso sindacato postali Slp Cisl Emilia Centrale“La nostra forza, il vostro futuro. Insieme verso nuove sfide”. È lo slogan del terzo congresso della Slp Cisl Emilia Centrale, il sindacato dei lavoratori postali che tra Modena e Reggio conta 650 iscritti. L’assise si celebra domani – martedì 7 dicembre – a La Corte Ospitale di Rubiera a partire dalle 9.

«È un’importante occasione di riflessione e dibattito a tutto campo – annuncia il segretario generale Slp Cisl Emilia Centrale, Francesco Balzano – Saranno analizzati i problemi oggi presenti negli uffici postali, nei settori amministrativi e nei centri di recapito.

Spazieremo dai temi strettamente sindacali, legati alle grandi trasformazioni del mondo del lavoro, alla sicurezza e alle politiche occupazionali.

Affronteremo anche temi organizzativi, con un obiettivo ben preciso: rendere il sindacato postali della Cisl sempre più forte e capace di rappresentare al meglio i bisogni dei suoi iscritti».

Al congresso partecipano 39 delegati eletti nei luoghi di lavoro, in rappresentanza di tutti gli iscritti del territorio. Dopo il dibattito, saranno chiamati a rinnovare la dirigenza Slp Emilia Centrale per i prossimi quattro anni.

 

 



Articolo precedenteFerrero in carcere, si dimette da presidente Sampdoria
Articolo successivo9 dicembre evento in streaming sull’apprendistato: per imprese e giovani