Home Regione Chiusure programmate sulla A1 e A13

Chiusure programmate sulla A1 e A13

Chiusure programmate sulla A1 e A13Sulla A1 Milano-Napoli Direttissima, per consentire lavori di manutenzione degli impianti nelle gallerie, previsti in orario notturno, dalle 21:00 di giovedì 16 alle 6:00 di venerdì 17 dicembre, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A1 Panoramica “Località La Quercia” e “Località Aglio”, in direzione di Firenze.
Saranno contestualmente chiuse le stazioni autostradali di Badia e Firenzuola-Mugello, in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Bologna.

Nella stessa notte, ma con orario 20:00-6:00, sarà chiusa anche l’area di servizio “Badia Nuova ovest”, situata all’interno del suddetto tratto.
In alternativa, chi proviene da Bologna ed è diretto a Firenze, potrà percorrere la A1 Panoramica.
Chi è diretto verso la stazione di Badia, potrà percorrere la A1 Panoramica e uscire alla stazione di Pian del Voglio, mentre chi è diretto alla stazione di Firenzuola potrà utilizzare la stazione di Barberino di Mugello, sulla A1 Milano Napoli.

 

Sulla A13 Bologna-Padova, per consentire lavori di manutenzione al ponte Via Coronella situato al km 35+100, in orario notturno, sarà chiuso il tratto compreso tra Ferrara sud e Ferrara nord, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:

-nelle due notti consecutive di giovedì 16 e venerdì 17 dicembre, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Ferrara sud e Ferrara nord, verso Padova.

-dalle 21:00 di sabato 18 alle 6:00 di domenica 19 dicembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Ferrara nord e Ferrara sud, in entrambe le direzioni, verso Bologna e Padova.

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
verso Padova, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Ferrara sud, percorrere la viabilità ordinaria: Superstrada dei Lidi, Tangenziale ovest di Ferrara, SS723, Via Modena, Via Eridano, SP19 e rientrare sulla A13 alla stazione di Ferrara nord;
verso Bologna, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Ferrara nord, percorrere la viabilità ordinaria: SP19, Via Modena, Via Eridano, SS723, Tangenziale ovest di Ferrara, Superstrada dei Lidi e rientrare sulla A13 alla stazione di Ferrara sud.

 

Sempre sulla A13 Bologna-Padova, per consentire attività di ispezione delle opere d’arte, in orario notturno, dalle 22:00 di martedì 14 alle 6:00 di mercoledì 15 dicembre, sarà chusa la stazione di Ferrara nord, in entrata in entrambe le direzioni, verso Bologna e Padova.
In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Ferrara sud o di Occhiobello.



Articolo precedenteMostra green pass intestato ad un connazionale: cittadino straniero denunciato a Modena
Articolo successivoViolenza contro le donne, seduta straordinaria dell’Assemblea legislativa