Home Vignola Vignola, Massimiliano Mita è il nuovo segretario generale del Comune

Vignola, Massimiliano Mita è il nuovo segretario generale del Comune

Vignola, Massimiliano Mita è il nuovo segretario generale del ComuneLunedì 13 dicembre ha preso servizio presso il Comune di Vignola il nuovo Segretario Generale, dott. Massimiliano Mita, segretario titolare della sede di segreteria convenzionata dei Comuni di Vignola e Zocca.

Il dott. Mita è nato a Ceglie Messapica (BR) e si è laureato in Giurisprudenza all’Università di Bologna. E’ abilitato alla professione di avvocato che ha svolto a Bologna occupandosi di Diritto civile, Diritto amministrativo e dell’immigrazione. E’ Segretario di fascia B abilitato per i Comuni da 10.000 a 65.000 abitanti. Lascia la sede di Segreteria generale del Comune di San Ferdinando di Puglia (BT).

In passato, tra gli altri incarichi, è stato Segretario Comunale della sede convenzionata di Camugnano-Castel D’Aiano-Lizzano in Belvedere (BO).

Il dott. Mita, nella mattinata di lunedì 13 dicembre, ha salutato i dipendenti del Comune di Vignola e i componenti della Giunta nel corso di un incontro che si è tenuto presso la Sala consiliare.

 



Articolo precedenteCon il freddo attenzione ai contatori dell’acqua
Articolo successivoOttavi Champions, Juventus-Sporting Lisbona e Inter-Ajax