Home Modena “legati” con Jacopo Bicocchi e Mattia Fabris al Troisi di Nonantola

“[S]legati” con Jacopo Bicocchi e Mattia Fabris al Troisi di Nonantola

“[S]legati” con Jacopo Bicocchi e Mattia Fabris al Troisi di NonantolaIl cartellone del Teatro Massimo Troisi di Nonantola curato da ATER Fondazione in sinergia con l’Amministrazione comunale, prosegue sabato 18 dicembre alle ore 21:00 con lo spettacolo “[S]legati”, della compagnia ATIR Teatro Ringhiera di e con Jacopo Bicocchi e Mattia Fabris. I due attori, che sono anche due amici e due appassionati di montagna ci racconteranno di un sogno ambizioso, tratto da una storia vera, ci terranno col fiato sospeso mentre si snoda questa avventura al di là dei limiti umani, una metafora dei legami e di tutte le relazioni.

Si tratta dell’incredibile avventura degli alpinisti Joe Simpson e Simon Yate e del loro progetto ambizioso, quello di scalare per primi il peruviano Siula Grande nelle Ande Peruviane, ma è anche la storia di un’amicizia e della corda che, durante quella terribile impresa, ha legato questi due giovani ragazzi mettendo la vita dell’uno nelle mani dell’altro, come sempre avviene in montagna.

BIGLIETTERIA: ORARI E CONTATTI

Martedì dalle 16.00 alle 19.00, sabato dalle 16.00 alle 19.00, e un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.

 

INFO E PRENOTAZIONI

Prenotazioni telefoniche 059 896535 il martedì e il sabato dalle 16.00 alle 19.00.Oppure via mail: teatrotroisinonantola@ater.emr.it

 

VENDITA ONLINE

È possibile acquistare i biglietti degli spettacoli anche online direttamente dal sito: www.vivaticket.it



Articolo precedenteConsumi, Coldiretti: firmati decreti salva spesa, da pasta a latte
Articolo successivoBando Soccorso Fondazione di Modena, 200 mila euro per le ambulanze