Home Cronaca I controlli dei Carabinieri modenesi per il rispetto della normativa Covid-19

I controlli dei Carabinieri modenesi per il rispetto della normativa Covid-19

I controlli dei Carabinieri modenesi per il rispetto della normativa Covid-19I Carabinieri del Comando Provinciale di Modena, nell’ambito nelle attività di controllo condivise nell’ambito del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, anche questo fine settimana hanno eseguito numerosi controlli sul rispetto dalla più recente normativa in tema di covid-19 e obbligatorietà del green pass.

Nel corso dell’attività, nel solo fine settimana, i servizi esterni delle 41 Stazioni e Tenenze della Provincia, coordinate dalle 4 Compagnie Carabinieri, hanno proceduto al controllo di oltre 800 persone e 168 esercizi pubblici e commerciali.

Negli ultimi quattro giorni, tre sono state le persone sanzionate poiché prive di green pass e due perché prive di dispositivi di protezione respiratoria, dove previsti. Con riguardo ai controlli alle attività e agli esercizi pubblici e commerciali, due di questi sono risultati in difetto e sanzionati amministrativamente; ad uno di questi, nella periferia del Capoluogo, è stata applicata anche la sanzione della chiusura provvisoria di cinque giorni.



Articolo precedenteDa Gbc Italia 7 criteri chiave per le città sostenibili
Articolo successivoPrevisioni meteo Emilia Romagna, lunedì 20 dicembre