Home Economia Saldi al via mercoledì 5 gennaio

Saldi al via mercoledì 5 gennaio

Saldi al via mercoledì 5 gennaioCominceranno mercoledì 5 gennaio 2022 per terminare sessanta giorni dopo, il 5 marzo, i saldi invernali 2022 in Emilia-Romagna. Ricordiamo che, oltre agli adempimenti burocratici previsti dalla normativa, il prezzo da esporre al consumatore deve riportare tre precise indicazioni: il prezzo normale di vendita, lo sconto o ribasso sul prezzo normale e il prezzo netto finale.

“Anche questa volta – commenta Benedetta Spattini, presidente di CNA Commercio e Turismo di Modena – assistiamo a differenze regionali nella data di inizio che risultano incomprensibili, anche se fortunatamente non riguardano regioni limitrofe alla nostra. In ogni caso è necessario uniformare gli sconti non solo sul piano geografico, ma anche sulle piattaforme online, in modo da offrire le stesse modalità a tutti i modelli distributivi, fisici o elettronici che siano”.

 



Articolo precedenteGallina Toschi (Federfarma E-R): “Serve senso di responsabilità. No al test in farmacia se sintomatici”
Articolo successivoIl Day Service Oncologico “torna a casa”. Dal 3 gennaio le attività ripartono presso l’Ospedale di Vignola