Home Bologna Aggiornamento in merito alle chiusure programmate su A1 Milano-Napoli e sul Ramo...

Aggiornamento in merito alle chiusure programmate su A1 Milano-Napoli e sul Ramo Verde della Tangenziale di Bologna

Aggiornamento in merito alle chiusure programmate su A1 Milano-Napoli e sul Ramo Verde della Tangenziale di BolognaE’ stato aggiornato il programma delle chiusure notturne, sulla A1 Milano-Napoli e sul Ramo Verde della Tangenziale di Bologna (Raccordo stazione Borgo Panigale-Tangenziale di Bologna).

Pertanto, per consentire lavori di ripristino danni a seguito di un incidente, dalle 22:00 di questa sera giovedì 30 alle 6:00 di venerdì 31 dicembre, saranno effettuate le seguenti chiusure notturne, in modalità alternata:

Sulla A1 Milano-Napoli, sarà chiuso lo svincolo di immissione sul Raccordo di Casalecchio, per chi proviene da Milano ed è diretto verso Bologna e Ancona.
In alternativa, si consiglia:
-da Milano verso Bologna: uscire alla stazione di Bologna Borgo Panigale, sulla A14 Bologna-Taranto;
-da Milano verso Ancona: proseguire sulla A14 Bologna-Taranto.

Sul Ramo Verde della Tangenziale di Bologna (Raccordo stazione Borgo Panigale-Tangenziale di Bologna), sarà chiusa l’immissione sulla Tangenziale di Bologna, per chi proviene dalla stazione di Bologna Borgo Panigale ed è diretto verso San Lazzaro / A14 Bologna-Taranto.
In alternativa, si consiglia di percorrere la Tangenziale in direzione di Casalecchio / A1 Milano-Napoli, uscire allo svincolo 2 “Borgo Panigale” e rientrare dallo stesso, in direzione San Lazzaro.

Si ricorda che le suddette chiusure saranno effettuate in modalità alternata.

 



Articolo precedenteL’approvvigionamento di materie prime e di semilavorati: focus di Unioncamere Emilia-Romagna
Articolo successivoEdilizia, il 2021 segna la ripresa anche in provincia di Modena. I dati tornano al pre Covid, occupazione record del decennio