Home Regione A1 Milano-Napoli: chiuso stanotte l’allacciamento con la complanare Piacenza / A21

A1 Milano-Napoli: chiuso stanotte l’allacciamento con la complanare Piacenza / A21

A1 Milano-Napoli: chiuso stanotte l’allacciamento con la complanare Piacenza / A21Per consentire lavori di ripristino danni a seguito di un incidente, in orario notturno, dalle 21:00 di questa sera martedì 4 alle 5:00 di mercoledì 5 gennaio, per chi percorre la A1 Milano-Napoli e proviene da Bologna, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla Complanare di Piacenza, verso Piacenza e in direzione della A21 Torino-Piacenza-Brescia, verso Brescia e Torino.
Sarà contestualmente chiusa anche la stazione di Piacenza sud, in entrata in entrambe le direzioni.

Si precisa che saranno regolarmente aperti i rami di allacciamento, per chi proviene dalla A21 Brescia e Torino, in direzione della A1, verso Milano.

In alternativa, si consiglia:
-da Bologna verso A21 Brescia: uscire alla stazione di Fiorenzuola e immettersi sulla A21 verso Brescia;
-da Bologna verso A21 Torino e Piacenza sud: uscire alla stazione di Basso Lodigiano e rientrare dalla stessa, in direzione di Bologna;
-da Piacenza verso la A21: percorrere la SP10 verso Piacenza ed entrare sulla A21 alla stazione di Piacenza ovest, di competenza S.A.T.A.P.;
-da Piacenza verso Milano/Bologna: percorrere la SP10 verso Piacenza, entrare sulla A21 alla stazione di Piacenza ovest di competenza S.A.T.A.P. e seguire le indicazioni per A1.



Articolo precedenteBus scivola nel fossato ad Albareto, nessun ferito
Articolo successivoNuova Scuola Primaria Don Milani di Manzolino, annullata la cerimonia di inaugurazione