Home Top news by Italpress Djokovic “Grazie a tutti, sono qui per giocare”

Djokovic “Grazie a tutti, sono qui per giocare”

MELBOURNE (AUSTRALIA) (ITALPRESS) – “Sono lieto e grato che il giudice abbia annullato la cancellazione del mio visto. Nonostante tutto quello che è successo, voglio restare e provare a competere agli Australian Open”. Lo ha scritto su Twitter Novak Djokovic dopo aver vinto il ricorso sulla cancellazione del visto e in attesa di decisioni del governo austaliano. “Rimango concentrato su questo – ha aggiunto il fuoriclasse serbo – Sono volato qui per giocare in uno degli eventi più importanti che abbiamo davanti ai fantastici tifosi. Per ora non posso dire di più, ma grazie a tutti per essere stati con me durante tutto questo e per avermi incoraggiato a rimanere forte”. La vicenda del tennista serbo però non termina qui. Il ministro dell’immigrazione Alex Hawke può intervenire esercitando un potere personale e su basi diverse revocare di nuovo il visto. “Ha combattuto non solo per se stesso ma per il mondo intero. Novak è con i suoi avvocati nelle aule dei tribunali e sta valutando le diverse opzioni. E’ stata una grande sconfitta per le autorità australiane e la stanno prendendo male”, le parole del fratello di Novak Djokovic, Djordje.
(ITALPRESS).



Articolo precedenteSlc/Cgil Modena e Spi/Cgil Area Nord: “Continuano i disagi negli accessi agli Uffici Postali della provincia di Modena”
Articolo successivoLuppi (Lapam) su quarantene e lavoro: “Fare tutto il possibile per limitare i disagi per le imprese, soprattutto per i piccoli”