Home Ambiente Sabato 15 gennaio “puliAMO Vignola”

Sabato 15 gennaio “puliAMO Vignola”

Sabato 15 gennaio “puliAMO Vignola”Seconda uscita dell’anno per PuliAMOVignola, il progetto di comunità, coordinato dall’Amministrazione comunale, per il decoro e la pulizia della città. L’appuntamento per i volontari è per sabato 15 giugno alle ore 14.30, presso il Cimitero di Vignola, lato ingresso di via Nazario Sauro. L’obiettivo della nuova uscita è quello di prendersi cura delle ciclabili di via Nazario Sauro e di quelle della Circonvallazione.

“Anche il 2022 sarà un anno di attenzione per il decoro della nostra città – conferma l’assessore all’Associazionismo Luca Righi – Ringrazio anticipatamente, quindi, i gruppi e i singoli che, in questi mesi, non ci hanno fatto mancare il loro apporto concreto e invitiamo tutti gli interessati a prendere parte a questo progetto di comunità.  Come sempre, coloro che partecipano al progetto sono coperti da assicurazione: Hera fornisce loro gli strumenti di raccolta e di protezione individuale”.

Per domenica 23 gennaio è invece programmata l’uscita di pulizia della città organizzata da Plastic Free, che si svolge in collaborazione con il progetto PuliAMO Vignola. Ritrovo alle ore 10.00 nel parcheggio del Lavatoio comunale.

 



Articolo precedenteMercato Albinelli Modena, sul canone sconto Covid per 40 mila euro
Articolo successivoChiusure notturne programmate in A13 e sul Ramo di allacciamento A4/A13