Home Regione Aggiornamento al programma di chiusure notturne sulla A13

Aggiornamento al programma di chiusure notturne sulla A13

Aggiornamento al programma di chiusure notturne sulla A13Sulla A13 Bologna-Padova è stata annullata la chiusura del tratto compreso tra Occhiobello e Ferrara nord, in entrambe le direzioni, verso Bologna e Padova, che era prevista dalle 22:00 di sabato 22 alle 6:00 di domenica 23 gennaio; di conseguenza, saranno regolarmente aperte anche le aree di servizio “Po ovest” e “Po est”.

E’ confermata la chiusura del tratto Occhiobello-Ferrara nord, verso Bologna e Padova, per consentire lavori manutenzione al ponte sul fiume Po, dalle 22:00 di questa sera venerdì 21 alle 6:00 di sabato 22 gennaio.
Nella stessa notte, ma con orario 21:00-6:00, saranno chiuse anche le aree di servizio “Po ovest” e “Po est”.

Dalle ore 6:00 di sabato 21 alle 6:00 di lunedì 24 gennaio verrà installata una deviazione di carreggiata per consentire al traffico in direzione di Bologna di procedere nella corsia di sorpasso della carreggiata opposta. Pertanto, dalle 6:00 di sabato 21 alle 6:00 di lunedì 24 gennaio, la stazione di Occhiobello rimarrà chiusa, in entrata verso Bologna.

In alternativa, per la chiusura del tratto Occhiobello-Ferrara nord, si consiglia:
verso Bologna, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Occhiobello, si potrà percorrere la viabilità ordinaria: SR6 Via Eridania, Via Santa Maria Maddalena, SS16 adriatica, Via Marconi, Via Modena, SP19 Via Eridano e rientrare sulla A13 alla stazione di Ferrara nord;
verso Padova, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Ferrara nord, si potrà percorrere la viabilità ordinaria: SP19, Via Eridano, Via Modena, Via Marconi, SS16 adriatica, Santa Maria Maddalena, SR16 Via Eridania e rientrare sulla A13 alla stazione di Occhiobello.

In alternativa, per la chiusura dell’entrata della stazione Occhiobello, verso Bologna, si consiglia di utilizzare l’entrata della stazione di Ferrara nord.



Articolo precedentePer la Giornata della Memoria a Castelvetro candele, cammini e parole per ricordare l’Olocausto
Articolo successivoModena, cordoglio per la scomparsa di Maria Grazia Badiali