Home Cronaca 39enne arrestato a Maranello per spaccio di sostanze stupefacenti

39enne arrestato a Maranello per spaccio di sostanze stupefacenti

39enne arrestato a Maranello per spaccio di sostanze stupefacentiI Carabinieri della Stazione di Maranello, nell’ambito di un servizio perlustrativo di controllo delle piazze e dei luoghi più sensibili a fenomeni di spaccio di sostanze stupefacenti e altri episodi di degrado urbano, hanno tratto in arresto un 39enne per spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso del controllo di un’autovettura sospetta in sosta con all’interno due persone, i Carabinieri hanno sorpreso il conducente nell’atto di cedere al passeggero un involucro, risultato essere una dose di cocaina. Più approfonditi accertamenti anche presso l’abitazione delle persone controllate hanno permesso di recuperare altre quattro dosi di sostanza stupefacente dello stesso tipo.

L’uomo è stato arrestato e condotto questa mattina davanti al Giudice per l’udienza con rito direttissimo, mentre l’acquirente è stato segnalato alla locale Prefettura.



Articolo precedenteAssociazioni consumatori Emilia-Romagna: “Raggiunta intesa con Aimag/Sinergas sulla rateizzazione delle bollette”
Articolo successivoNon rispetta la normativa anti contagio, esercizio pubblico chiuso per tre giorni a Spilamberto