Home Castelnuovo Rangone Controlli anti droga della Polizia Locale delle Terre di Castelli: denunciato giovane...

Controlli anti droga della Polizia Locale delle Terre di Castelli: denunciato giovane di Castelnuovo

Controlli anti droga della Polizia Locale delle Terre di Castelli: denunciato giovane di CastelnuovoDurante l’ultimo fine settimana, a seguito di controlli predisposti nelle aree frequentate da ragazzi, l’Unità Cinofila della Polizia Locale delle Terre di Castelli è andata ancora una volta a segno in un parco di Castelnuovo Rangone. Fait, agente a quattro zampe, ha segnalato e fatto rinvenire 8 grammi di hashish già divisi in dosi pronte per il consumo.
Parte della sostanza stupefacente è stata rinvenuta dopo essere stata abbandonata da un ragazzo durante una breve fuga a piedi.

Il giovane fermato è stato accompagnato presso il comando della Polizia locale di Vignola dove, all’esito di una perquisizione, è stata sequestrata altra sostanza stupefacente e un bilancino elettronico, solitamente utilizzato per confezionare le dosi.
Il ragazzo fermato, residente a Castelnuovo Rangone, è stato deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Modena per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.



Articolo precedenteCrisi energia, cosa rischia l’economia? CNA ne parlerà con il presidente di Nomisma e il vicedirettore del Corsera
Articolo successivoFilt Cgil Modena esprime preoccupazione per i recenti fatti accaduti presso il sito di SDA Express Courier