Home Cronaca Modena: sfonda la porta di un negozio per rubare. Arrestato dai Carabinieri

Modena: sfonda la porta di un negozio per rubare. Arrestato dai Carabinieri

Modena: sfonda la porta di un negozio per rubare. Arrestato dai CarabinieriIeri sera, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena hanno tratto in arresto un 43enne per tentato furto aggravato.

A seguito di segnalazione al Numero Unico d’Emergenza 112, i militari sono intervenuti d’urgenza all’interno di un negozio di fiori nella zona di Viale Barozzi, dove una persona è stata notata mentre tentava di forzare la porta d’ingresso.

La tempestiva informazione ai Carabinieri e il rapido intervento della pattuglia ha consentito di bloccare la persona ancora all’interno dell’esercizio commerciale. L’uomo, un 43enne straniero, già noto alle forze dell’ordine, è stato tratto in arresto per tentato furto aggravato. Gli oggetti utilizzati per forzare la porta del negozio, un crick, una spranga di ferro e altri attrezzi, sono stati recuperati e sequestrati. L’uomo è stato condotto questa mattina davanti al Giudice del Tribunale di Modena per l’udienza di convalida con rito direttissimo.



Articolo precedenteControlli antidroga dei Carabinieri al Parco Sandro Pertini. Arrestato con 46 dosi di crack
Articolo successivoAutostazione, Stazione ferroviaria, zona viale Gramsci e complesso R-Nord: venerdì di controlli della Polizia di Stato