Home Cronaca Tentano furto in attività commerciale: due giovani arresti in flagranza di reato...

Tentano furto in attività commerciale: due giovani arresti in flagranza di reato a Modena

Tentano furto in attività commerciale: due giovani arresti in flagranza di reato a ModenaIeri sera intorno alle 22:00, la Squadra Volante ha tratto in arresto due giovani, una ragazza 19enne e un 18enne, per il reato di tentato furto in attività commerciale, in concorso con due minorenni denunciati in stato di libertà.

Gli agenti sono intervenuti in via Cesare Costa presso un’attività commerciale a seguito di segnalazione per furto in atto e accertato che 4 ragazzi, dopo aver scavalcato la recinzione esterna e forzato una finestra, si erano introdotti nei locali da cui stavano asportando della merce. Le volanti circoscrivevano il perimetro dello stabile, sorprendendo gli autori mentre stavano depositando gli oggetti asportati all’interno di alcuni zaini.

I giovani venivano, inoltre, trovati in possesso di oltre 50 grammi di hashish, due bilancini di precisione, e due coltelli uno tipo “Karambit” con lama a mezza luna di 10 cm di lunghezza ed uno a serramanico avente lunghezza lama di 8,5 cm, debitamente sequestrati.  I beni sottratti sono stati  interamente recuperati.

 



Articolo precedenteMigliorare il proprio stile di vita, ritorna il ‘Giugno in movimento’ con appuntamenti in tutta la provincia
Articolo successivoIncidentalità alcol-correlata: punto informativo in largo Garibaldi a Modena