Home Cronaca Modena, fermati gli autori di un furto a centro commerciale

Modena, fermati gli autori di un furto a centro commerciale

Modena, fermati gli autori di un furto a centro commercialeIeri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena, nel corso del servizio esterno pomeridiano, sono intervenuti d’urgenza presso un centro commerciale del Capoluogo dove era stato appena perpetrato un furto. All’arrivo dei militari, delle due persone che avevano appena perpetrato un furto di capi di abbigliamento per oltre 600 euro, una era appena fuggita e una è stata bloccata e tratta in arresto nonostante la resistenza opposta ai militari operanti.

La refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente diritto. Nel corso dell’intervento, l’uomo è risultato in possesso di 26 grammi di hashish e di una carta di pagamento non propria. La persona, arrestata per furto aggravato in concorso, resistenza a Pubblico Ufficiale, detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e ricettazione, verrà condotta in mattinata davanti al Giudice del Tribunale di Modena per l’udienza con rito direttissimo.

La prosecuzione degli accertamenti ha consentito, nella notte, di identificare e denunciare alla Procura della Repubblica di Modena anche il secondo complice.



Articolo precedenteAgroalimentare: l’Emilia-Romagna conquista gli Stati Uniti: le sue eccellenze in vetrina alla Summer Fancy Food di New York, la più importante rassegna nel Nord America
Articolo successivoDall’1 luglio obbligo di fatturazione elettronica anche per i forfettari