Home Modena Nuoto: gli atleti modenesi tra Campionati regionali agonisti, master, esordienti e circuito...

Nuoto: gli atleti modenesi tra Campionati regionali agonisti, master, esordienti e circuito Supermaster

Nuoto: gli atleti modenesi tra Campionati regionali agonisti, master, esordienti e circuito SupermasterTornano le gare in acque libere in Emilia Romagna

Per il circuito FIN domenica 19 si sono tenuti a Riccione i campionati regionali in acque libere per agonisti e master, con gare rese avventurose dal mare mosso ma soprattutto per la presenza di tante meduse che hanno infastidito i partecipanti.

Ottime comunque le prestazioni degli atleti modenesi che conquistano tanti titoli regionali sia tra gli agonisti che tra i master:
Oro e titolo a  Vanessa Duzzi (Juniores, GDF), Aurora Riso (Seniores, GDF) e Manuela Giovanardi (M50, Sea Sub) nella gara del miglio marino.
Nella 5 km titoli regionali per Stefano Cappelli (M45), Maria Giulia Gatti (M50) e Stefano Bertoni (M60), e seconda piazza per Massimo Moruzzi (M50) che arriva terzo assoluto tra i master, e Andrea Vian (M60), tutti della Sea Sub.

I prossimi appuntamenti in acque libere del circuito saranno i campionati italiani di Piombino a inizio luglio, sia per gli agonisti che per i master.

Concluso il circuito Supermaster con Montagnani seconda

Per le gare in vasca si conclude invece il circuito FIN Supermaster con Simona Montagnani (M60 Sea Sub Modena) che ottiene il secondo posto nella classifica Ironmaster, classifica particolare a cui accedono solo coloro che disputano tutte le gare previste, dai 50 di tutti gli stili fino ai 400 misti e ai 1500 stile.

Finali Campionato regionale esordienti B

Si è conclusa alla piscina Campedelli di Carpi la stagione degli esordienti B con la disputa dei campionati regionali.

Centrano il titolo Nicolò Toto (Ass Amici nuoto vv.ff Mo) nei 100 rana e la staffetta 4x 50 mista che gli Amici del Nuoto Vvff centrano con  Thomas Pasotti, Nicolo’ Toto, Marc Andre’ Di Domenico, Emanuele Marotta. Andrea Centorame (CS GdF) nei 200 stile libero, mentre tra i B1 svetta Riccardo Eraldo Cortoni (Ass Amici nuoto vv.ff Mo)  nei 200 rana e 100 stile libero.

Podio per Nicolò Toto, Arianna Miselli, Thomas Pasotti (Amici nuoto Vv.ff Mo), Federico Scandurra (CS GdF), Giada Ciocci, Riccardo Venturelli, Leonardo Baraldi tutti del NS Emilia.



Articolo precedenteIn luglio l’avvio dei lavori per il sottopasso di via Panni e un nuovo assetto viario della zona
Articolo successivoL’Ucraina si avvicina all’Ue, Mosca “La crisi durerà a lungo”