Home Modena Richieste libere, al via la seconda sessione

Richieste libere, al via la seconda sessione

Richieste libere, al via la seconda sessioneÈ già possibile presentare alla Fondazione di Modena le richieste di contributo libere: c’è tempo fino al prossimo 30 settembre per candidare tutti quei progetti che per ambiti, finalità o caratteristiche non rientrano nei bandi specifici.

Saranno valutati solo i progetti compilati sull’apposita modulistica e pervenuti, nel rispetto delle scadenze prefissate, attraverso la piattaforma ROL (Richieste On Line) accessibili dal sito della Fondazione. I soggetti richiedenti sono invitati inoltre a verificare se il proprio progetto rientra nelle aree e nelle sfide indicate dal Documento Strategico di Indirizzo 2021-2023 della Fondazione e ad osservare le linee guida per la presentazione dei progetti, disponibili anch’esse sul sito.

Per agevolare la procedura di accreditamento, la piattaforma per la presentazione delle richieste di contributo è stata completamente rinnovata a favore di una maggiore praticità e immediatezza. Per supportare, tuttavia, i potenziali beneficiari nelle fasi di accreditamento e compilazione della domanda è stato predisposto un manuale disponibile sul sito di Fondazione e attivato un apposito help desk (051 0483724 o assistenzarol31@strutturainformatica.com) per la risoluzione delle problematiche tecniche. L’accreditamento alla nuova piattaforma è necessario anche per chi ha già presentato domande negli anni passati.



Articolo precedentePrevisioni meteo Emilia Romagna, giovedì 23 giugno 2022
Articolo successivoModena, progetto di ampliamento dell’Autodromo: il Consiglio provinciale approva la variante